COMUNICAZIONE AI SOCI

Caro Socio,
scusandoci per la lunga interruzione estiva, ti comunichiamo che, anche se non ci siamo più sentiti né incontrati, il nostro sindacato ha continuato ad operare, in modo particolare, aderendo al coordinamento gestori impianti natatori nato per questo momento di emergenza con lo scopo di seguire in modo particolare il settore natatorio particolarmente danneggiato e in difficoltà in seguito alla pandemia. Abbiamo incontrato tutte le forze politiche per esporre le difficoltà e le problematiche inerenti gli impianti natatori e non solo, chiedendo la possibilità di un uso il più possibile vicino al periodo pre-covid. Come tutti ben sapete l’emergenza non è terminata e tutto il settore impianti sportivi è in sofferenza.
I problemi sono evidenziati in questi 3 aspetti:
1- Costi energia
2- Nuovo contratto di lavoro collaboratori sportivi
3- Definizione in modo chiaro esenzione iva attività didattiche sportive
Augurando un buon lavoro e un saluto a tutti i soci, nelle prossime ore comunicheremo data e ora di una call per chiarire quanto sopra e sentire il vostro importante parere sulla situazione che stiamo vivendo.
Contatti:
Verona, via Saffi, 2/D
Mail: presidenzasigis@gmail.com

Il presidente
Sergio Tosi

Giovanna Maccari

Devi essere registrato per lasciare un commento.