Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini dalla parte di Sigis

Il giornalista Sandro Sabatini – recependo quanto comunicato dagli uffici della segreteria del Sigis – si è attivato per porre l’attenzione sull’attuale situazione di disagio vissuta dai gestori d’impianti sportivi.

Sandro Sabatini dalla parte del Sigis

Il giornalista Sandro Sabatini – recependo quanto comunicato dagli uffici della segreteria del Sigis – si è attivato per porre l'attenzione sull'attuale situazione di disagio vissuta dai gestori d'impianti sportivi. Il volto di Mediaset ha recepito le indicazioni del nostro sindacato che ha esposto Cifre e problemi e ha scelto di supportarci. Sigis ringrazia Sandro Sabatini per la sensibilità dimostrata.

Pubblicato da Sigis su Lunedì 8 giugno 2020