VIDEOCONFERENZA: i protocolli di sicurezza e igiene negli impianti sportivi

Il video integrale della prima conference call (la seconda è in programma il 21 aprile) per iniziare il lavoro sulla stesura del protocollo condiviso di: “garanzia, salute, sicurezza e igiene all’interno degli impianti”.

4 pensieri su “VIDEOCONFERENZA: i protocolli di sicurezza e igiene negli impianti sportivi

AlexPubblicato in data6:56 pm - Apr 18, 2020

Salve, ma per i titolari di struttre di calcio a 5 quali sono le prospettive ? diciamo che siamo arrivati al limite della sosteniblita. Quali sono le vostre propste per una riapertura in conformità delle regole. Deve esserci una soluzione. Non si puo pensare di fermarci dino al 2021, il fallimento è dietro l ‘angolo.

RenatoPubblicato in data9:36 am - Apr 20, 2020

Buongiorno,
ho ascoltato con attenzione la videoconferenza e l’ho trovata interessante e di ottimo livello.
Mi permetto cortesemente di evidenziare che non si è trattato, nemmeno marginalmente, della realtà non indifferente delle piscine e dei parchi acquatici estivi dove le problematiche in merito alla separazione delle persone e della loro tutela sanitaria sono evidentemente molto più complicate.
Ringrazio per la cortese attenzione

MaurizioPubblicato in data5:18 pm - Apr 21, 2020

gentile Renato, le invieremo il documento con la sintesi delle proposte, e potrà constatare che si parlerà, e con cognizione di causa, anche dei parchi acquatici e dei relativi problemi di sanificazione e distanziamento
Grazie della collaborazione